Posizione della Struttura
- Provincia: LE
- Comune: Ugento
- Indirizzo: Via Regina Isabella 11
Per saperne di più o per prenotare, chiamaci o inviaci un messaggio WhatsApp.
Caratteristiche: Camere con balcone, Camino, Deposito bagagli interno
Servizi disponibili: Animali ammessi, Asciugacapelli, Bagno privato, Culla, Kit di benvenuto, Letto aggiuntivo, Parcheggio gratuito, Reception 24h/24, Servizio lavanderia esterna, TV, WiFi gratuito
- Numero di camere: 3
- CIS: LE07509091000023054
Il Mio Salento
Il Mio Salento
La casa vacanza “Il mio Salento” è situata ad Ugento, a pochi passi dal centro storico. Posto su due piani, può ospitare fino a 6 persone. Il parcheggio è vicino, pubblico e gratuito . L'appartamento è composto da: al piano terra ampio salone con divano letto matrimoniale, TV, tavolo, dispensa; cucina con piano cottura a 4 fuochi a gas e forno elettrico, forno a microonde, lavello, stoviglie, frigorifero, congelatore, frullatore, tostapane, bollitore; bagno principale con finestra, doccia, asciugacapelli. Al primo piano si trovano la camera da letto matrimoniale con piccolo balcone riservato e attrezzato, cameretta con due posti letto, bagno ad aspirazione forzata. Tutte le camere sono dotate di ventilatore a pale, ventilatore a torre e riscaldamento invernale. Si trova in posizione tranquilla e silenziosa.
Dista 7 km dalle più belle spiagge salentine e soli 2 km dalla statale che collega la città alle più amate destinazioni turistiche della Puglia. Aperto tutto l'anno. La struttura è gestita da un host privato. Gli ospiti sono sempre invitati a contattare il proprietario (telefono, email) per ogni necessità e segnalazione. Non è possibile organizzare feste e/o eventi; non è adatta a disabili in carrozzina (sono presenti molti gradini); si chiede di non fumare all'interno della struttura. La struttura dispone di un sito dedicato in italiano e in inglese; di un regolamento per l'accoglienza dei pets; di documentazione informativa bilingue. La struttura promuove l'accoglienza indiscriminata lavorando costantemente per l’accettazione, l’inclusione, la non-discriminazione di tutti i viaggiatori che giungono, da qualunque parte del mondo.